Ecco la prima novità del 2018 di Dipro art.
Dipro art presenta la collezione cuscini Classic.
La ricerca di un cuscino dalle forme semplici e classiche realizzato con i migliori materiali e lavorato da maestri artigiani, è una sfida che all’apparenza può sembrare semplice ma difficile nel contempo. L’assenza di un prodotto in commercio che rispondesse a questi requisiti ha portato la Dipro art a progettare la collezione Classic.
La progettazione del cuscino anche se apparentemente semplice, è stata curata nel minimo dettaglio, per rendere il cuscino adatto anche ai nuovi ambienti è stato scelto un tessuto moderno con colori a tinta unita, l’assenza di rilievi e stampe è stata una scelta pensata per permettere l’utilizzo del cuscino nella sua più classica utilità cioè quella del riposo.
Non solo un oggetto per decorare i vostri ambienti ma un oggetto funzionale da utilizzare nei momenti di relax, come da DNA dei prodotti firmati Dipro art.
I tessuti danesi utilizzati sono i migliori presenti sul mercato, rispondono ai migliori test di qualità e resistenza. Le imbottiture in piume d’oca permettono la massima morbidezza e il miglior comfort. Le fodere sono realizzate da artigiani italiani, ogni cucitura è curata nei minimi dettagli, la chiusura lampo permette di sfoderare il rivestimento per il lavaggio.
Vi invitiamo a seguire i ns canali social per continuare a vedere le prossime novità.
Dipro art