Clessy dots, disegnati da Marco Di Properzio, sono degli appendiabiti da parete realizzati in massello di faggio. Differenti dal gancio appendiabiti convenzionale, i Clessy dots riprendono la forma della clessidra, divisa in due parti da due diverse colorazioni. La parte a parete proposta in due finiture bianco e nero, mentre la parte esterna proposta in 4 colorazioni differenti rosa, giallo, celeste e verde acqua.
I Clessy dots sono composti da due elementi, studiati appositamente per essere facilmente sostituibili, la parte esterna si svita dal perno di unione e può essere sostituita con un altro colore con estrema facilità, questo sistema permette combinazioni infinite per dare libero sfogo alla fantasia.
Possono essere utilizzati come pratici appendiabiti e allo stesso tempo come elementi decorativi per pareti.
I Clessy Dots sono disponibili singoli o in set di tre clessidre nei colori coordinati, incluso di kit di montaggio.
Realizzati in massello di faggio di prima qualità, lavorato in tornio a controllo numerico, successivamente ogni particolare viene stuccato a mano, lucidato e laccato.
Nero Verde
Nero Rosa
Nero Giallo
Nero Celeste
Bianco Verde
Bianco Rosa
Bianco Giallo
Bianco Celeste
Appendiabiti: Realizzato in massello di faggio, stuccato e verniciato in vari colori
I Clessy dots sono realizzati in massello di faggio di prima qualità, lavorati mediante processo di tornitura, con tornio a controllo numerico.
Ogni particolare viene levigato e stuccato per rendere la superficie liscia, successivamente viene lucidato e laccato.